INDACO FESTIVAL 432 HZ – DOMENICA 27 AGOSTO – LIDO PO – LUZZARA (RE)

Carissimi, domenica 27 Agosto parteciperemo ad INDACO Festival 432HZ

L’evento si svolgerà per tutta la giornata di Domenica 27 Agosto, in riva al fiume PO, al lido di Luzzara (RE).

L’evento principale:

“Il Ponte Sonoro” è un’installazione artistico/musicale, un insieme di luci e musica che si sviluppa tra le due rive del fiume, quest’anno tra la riva di Luzzara e la Motonave Stradivari al centro del fiume.

Raggi di luce proiettati per unire idealmente le sponde delle province di Reggio e Mantova, i territori e le persone che li abitano.

Due gruppi di musicisti suoneranno sincronizzando le note dalla sponda al centro del fiume realizzando un ponte di suoni.

Musica, meditazione e yoga: dall’alba fino al tramonto si potrà partecipare alle attività di meditazione, yoga, massaggi, bagni di gong, seguiti da operatori olistici qualificati.

Tutti i trattamenti sono ad offerta libera.

Musica e frequenze a 432 hertz: Dal pomeriggio si svolgeranno concerti anche di musica accordata sulla frequenza dei 432 hertz  che porteranno beneficio armonico alla zona di golena.

Incontri workshop e conferenze: Nel pomeriggio conferenze ed incontri con esperti del mondo olistico, del benessere, della musica e dell’arte, focalizzando l’attenzione sugli elementi naturali del nostro territorio.

Video e fotografia: Collaborazione con “Fondazione un Paese” In occasione dei 50 anni della biblioteca di Luzzara seguendo il percorso di Fotografia Europea in mostra a Palazzo Magnani (RE) proposte di eventi legati alla fotografia e al cinema.

E’ un luogo di innumerevoli riferimenti letterari, cinematografici e fotografici e di importante interesse naturalistico.

Con le associazioni di territorio verranno organizzati incontri per bambini e famiglie (percorso nella valle degli orti), percorsi in bici, a cavallo e navigazione sul fiume.

Ingresso e parcheggio sono gratuiti, i trattamenti ad offerta libera.

Vi aspettiamo!

Fabio, Elena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *