ExpoSana – Mariano Comense – 26/27/28 Gennaio

ExpoSana 2018 (vi ricordo che la manifestazione quest’anno partirà il venerdì pomeriggio)

Carissimi, cogliamo l’occasione di questa prima newsletter del 2018 per augurarvi buon anno e per ringraziare nuovamente tutti i clienti storici che da anni ci seguono e i nuovi che si sono avvicinati da poco alla nostra piccola realtà.

E’ sempre un grande piacere sentire che chi utilizza i nostri prodotti si trova bene. Sapete che per qualsiasi problema,consiglio, dubbi, e anche critiche noi siamo a disposizione. L’erboristeria, intesa come pratica naturale, non è una scienza esatta: alcune persone possono essere più o meno sensibili ai principi attivi delle piante rispetto ad altri, così come le miscele che proponiamo fin dai tempi di mio nonno possono essere più o meno efficaci a seconda di chi le assume. Diciamo che in un rapporto di 7/10 siamo più che contenti. Molte sono le piante ad oggi disponibili, nel tempo una persona impara a riconoscere e a capire ascoltando il proprio attraverso i segnali che ci manda.

Come tutti gli anni torna l’appuntamento con ExpoSana a Mariano Comense (CO), presso il palazzo delle esposizioni. A partire da Venerdì pomeriggio fino a Domenica 28. Nella giornata di Domenica 28 terrò anche un incontro sul tema della donna come raccoglitrice, medichessa, maga e strega, per indagare il ruolo femminile attraverso i secoli e il suo rapporto con il mondo della cura, del curare e del prendersi cura.

Vi aspettiamo!

Fabio&Elena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *