Buongiorno a tutti, il prossimo appuntamento sarà a Milano per la terza rassegna dell’Olis Festival 2015 – in collaborazione con lo Yoga Festival.
L’evento si terrà nella struttura delle Ex Acciaierie Ansaldo, in via Bergognone 34, un luogo storico della Milano moderna e industrializzata e che oggi è diventato un importante spazio espositivo. Un esempio di recupero e riqualificazione degli spazi industriali.
L’Olis Festival, oltre a noi espositori, avrà una ricca serie di conferenze e incontri con relatori italiani e internazonali (ricordiamo tra i tanti lo scrittore Moni Ovadia, Biagio Bagini – scrittore e autore radiofonico RAI Radio 2 e finalista al premio Cento 2015 con “Prendere una lepre”, Elio Fiorucci – uno dei nomi più importanti della moda e del design italiano, Folco Terzani, figlio di Tiziano – a sua volta scrittore, viaggiatore e documentarista, Paola Maugeri che studia da anni alimentazione compassionevole e naturale – figura di spicco del giornalismo televisivo di spettacolo, storica vj su Mtv, Italia Uno e La 7, autrice de “La mia vita a impatto zero”, Louis Siciliano Aluei – compositore, polistrumentista, direttore d’orchestra, produttore musicale e ingegnere del suono italiano, autore di colonne sonore, vincitore del Nastro d’Argento nel 2005 e candidato al David di Donatello nel 2006, Franco Berrino – lavora all’istituto Nazionale dei Tumori di Milano, dove dal 2002 dirige il Dipartimento di medicina preventiva e predittivi, Igor Ezendam – specialista riconosciuto di canto armonico, Bernard Rouch – ricercatore spirituale e terapeuta dell’anima, oggi insegna a gruppi di allievi sempre più numerosi, in varie città italiane ed all’estero, in Francia, in Spagna, ed in Québec). Qui l’elenco completo dei relatori e quello delle conferenze.
COME ARRIVARE
- Metropolitana: linea verde MM2 fermate PORTA GENOVA o S.AGOSTINO (da P.ta Genova percorrere il ponte di ferro alle spalle della stazione)
- Tram: linee 2, 9, 14, 29, 30
- Autobus: linee 68, 90, 91
ORARI PER IL PUBBLICO
- Venerdi dalle 14.00 alle 21.00
- Sabato dalle 10.00 alle 22.00
- Domenica dalle 10.00 alle 19.00
CI VEDIAMO ALL’OLIS FESTIVAL, NON MANCATE!!
Fabio&Elena