Natural Expo Forlì 20/21/22 Febbraio

A partire da Venerdì 20 si aprirà Natural Expo Forlìwww.naturalexpo.it (sul sito bilgietto ridotto da scaricare a € 5,00)

La scorsa edizione ha avuto  14.000 visitatori, quest’anno gli spazi espositivi sono di quasi 10.000 mq. e saranno presenti 200 espositori.

Il cuore della manifestazione è diviso in 6 settori:

  • CUORE VEGAN: Diffusione della scelta etica di essere VEGANI attraverso la distribuzione di prodotti e servizi. Ciò che riguarda il rispetto della vita di ogni essere vivente, dall’alimentazione all’abbigliamento; dalla ristorazione ai corsi di cucina; dalla presentazione libri ai workshop.
  • BIOBEAUTY FASHION: Cure tradizionali, complementari, alternative ed olistiche, che comprendono le terapie naturali e i diversi modi di fare prevenzione, per una giusta cultura della salute. Cosmesi, esperti in make-up naturale, hair stylist, dietologi, massaggi, terapie del benessere termale e ultime tendenze naturali.
  • VITAeCASA: Eco-house, progetti per il risparmio energetico e per orientarsi a scegliere nella costruzione e nell’arredamento. Combustibili eco-compatibili, energie alternative e rinnovabili, arredi ed accessori ecologici, Feng Shui
  • A TUTTO MONDO: Usi e costumi, artigianato, commercio equo-solidale, cultura etnica, materiali grezzi… tutto nel rispetto e con la voglia di apprezzare le diversità.
  • RITORNO ALLE ORIGINI: Agricoltura, veterinaria naturale (nutrizione e fitofarmaci), bio diversità ed ecosistema, cultura contadina, filieracorta, Km0, alimentazione naturale, biologica e biodinamica.
  • LIBERA IL TUO TEMPO: Turismo, sport e attività per bambini. Presentazione di viaggi all’insegna dell’eco-compatibilità, alla riscoperta del territorio. E ancora, centri di meditazione, yoga, pilates, trattamenti, massaggi e dimostrazioni di sport divertenti e innovativi.

Natural Expo Forlì sarà arricchita da incontri ed eventi collaterali, saranno presenti molti espositori di qualità, e noi con loro!

Vi aspettiamo!

Fabio&Elena

logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *