Tante Novità!!

Unguento

Due nuovi prodotti sono stati inseriti nel nostro shop:

– l’Unguento artiginale a base di Olio d’Oliva, Cera d’Api, Olio Essenziale di Vaniglia e Propoli, realizzzato secondo un’antica ricetta famigliare della Valle D’Aosta (per le pelli secche, screpolate, arrossate, per le ragadi alle dita e per piccole escoriazioni)

– il Magnezym, che alcuni di voi già conoscono, che è un composto di estratti secchi di Ananas, Anice, Finocchio, Timo, Equiseto, etc. ottimo per i disturbi digestivi e i suoi sintomi (acidità, gonfiore addominale, sonnolenza, disturbi da reflusso)

Alcune conferme a alcuni nuovi eventi:

Vi confermiamo che anche quest’anno (per il 29esimo anno!!!), saremo presenti ad Officinalia 2015 e per la prima volta saremo invece a PARMA ETICA, il più importante festival emiliano degli stili di vita sostenibili.

Inoltre, parteciperemo ad altri due importanti eventi, uno a Lainate, il NINFEAMUS nel bellissimo contesto di Villa Borromeo Visconti Litta, e alla GEORGICA D’EMILIA, festa della terra, delle acque e del lavoro nei campi. Un altro importante evento dopo Piante e Animali Perduti di Guastalla!

A breve pubblicheremo inoltre, nella sezione Letture Verdi, una breve recensione delle Monografie ESCOP di cui molti di voi mi hanno chiesto!

A presto e grazie per la passione e l’attenzione che ci dedicate sempre!!

Fabio&Elena